DOMENICA 14 GIUGNO EDIZIONE STRAORDINARIA DEL MERCATINO DI ANTIQUARIATO DI ALESSANDRIA In evidenza

Giovedì, 11 Giugno 2020 10:46

AVVISO IMPORTANTE: Domenica 14 giugno dalle ore 8 edizione straordinaria del mercatino dell'antiquariato di Alessandria, L'OFFICINA DELLE MEMORIE. Nel centro di Alessandria nei pressi dei giardini pubblici della stazione e in Piazza Garibaldi oltre cento banchi di antiquariato, collezionismo, vintage, modernariato ed artigianato.

In ottemperanza alle disposizioni della Regione Piemonte in materia di prevenzione dal contagio Covid 19, non saranno utilizzati i portici di Piazza Garibaldi. Sarà inoltre obbligatorio il rispetto delle seguenti norme:

- adeguata informazione sulle misure di prevenzionesia mediante l’ausilio di apposita segnaletica e cartellonistica, sia ricorrendo al personale addetto, incaricato di monitorare e promuovere il rispetto delle misure di prevenzione.
- riorganizzazione degli spazi, anche mediante segnaletica a terra, per consentire l’accesso in modo ordinato e, se del caso, contingentato, al fine di evitare assembramenti di persone e di assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra gli utenti, ad eccezione dei componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi o per le persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale. Detto aspetto afferisce alla responsabilità individuale. Se possibile organizzare percorsi separati per l’entrata e per l’uscita.
- saranno resi disponibili prodotti disinfettanti per i clienti e per il personale in più punti dell’impianto, in particolare nei punti di ingresso e di pagamento.
- nel caso di acquisti con scelta in autonomia e manipolazione del prodotto da parte del cliente, dovrà essere resa obbligatoria la disinfezione delle mani prima della manipolazione della merce. In alternativa, dovranno essere messi a disposizione della clientela guanti monouso da utilizzare obbligatoriamente.
- in considerazione del contesto, tutti i visitatori devono indossare la mascherina a protezione delle vie aeree (per i bambini valgono le norme generali); tale obbligo si applica anche agli operatori addetti alle attività a contatto con il pubblico.

Partners

Link Utili

piemonte comune al comune at camcomAL

Questo sito fa uso dei cookies

per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo.

Approvo